top of page

Sono laureata in legge ed ho iniziato a fotografare per caso, su un'isola.
Ero a Favignana quando ho effettuato i primi scatti di paesaggi con un semplice Iphone. C'era un'amica lì con me ed è stata lei a notare questo mio talento.
Mi sono iscritta ai corsifotografia.eu. e ho iniziato questo percorso.
Non sapevo nulla di dati di scatto ed obiettivi. Difatti mi presentai alla prima lezione del corso con una scatola chiusa che conteneva la reflex, una CANON 1100D. Ero davanti alla mia insegnante, l’ho guardata e le ho detto “Io non so accendere questa macchina fotografica” e lei mi disse “Intanto apri la scatola” .
Iniziai così il corso base e successivamente il corso intermedio con interesse e tanta voglia di apprendere.
Ho partecipato a tre mostre fotografiche organizzate dall’Associazione Inforidea Idee in Movimento vincendo il premio per la categoria corsi intermedi consegnato da Roberto Koch dell’Agenzia Contrasto.
Ho partecipato e vinto altri concorsi (tra cui 7 Concorso fotografico Breganze per la categoria l’estremo) appassionandomi sempre di più alla fotografia.
Grazie all’Associazione fotografica di Fabrizio Pavia, invece, ho scoperto il mondo dei ritratti e della Streets Photography, imparando a catturare le emozioni della gente.





bottom of page